Chiama il Numero verde 800893592 o compila il form per ricevere una consulenza GRATUITA
menu

Prestiti NOIPA

Con Cessionesubito.it puoi richiedere un prestito in convenzione con il sistema NoiPa: grazie alla convenzione già attiva puoi ricevere un prestito NoiPa in breve tempo e a tasso agevolato.

Cosa sono i prestiti NoiPa in breve

Il cosiddetto prestito NoiPa è un finanziamento di cessione del quinto dello stipendio con tassi di interesse molto convenienti definiti da un’apposita convenzione stipulata con l’Ente ed è riservato ai dipendenti pubblici a contribuzione Inps ex Inpdap.

La cessione del quinto convenzionata NoiPA è un’ottima soluzione per ottenere liquidità a condizioni vantaggiose e poter usufruire di una procedura telematizzata snella e veloce esclusiva degli intermediari in convenzione con l’ente pubblico che gestisce il servizio.

Quali sono le caratteristiche dei prestiti NoiPa

  • Una rata di importo fisso e contenuto che non può superare il 20% dello stipendio
  • Il rimborso comodo fino a 120 mesi
  • Non occorrono garanti che firmino oltre a voi, la garanzia del rimborso è data dal vostro stipendio
  • La possibilità di richiedere il finanziamento senza dover dichiarare la sua finalità
  • La possibilità di richiedere un finanziamento anche in caso precedenti difficoltà di accesso al credito
  • La sicurezza delle polizze assicurative obbligatorie che integreranno il rimborso in caso di morte o di perdita del lavoro il cui costo è sostenuto dall’intermediario finanziario.

Con Cessionesubito.it tutto diventa anche più rapido e semplice perché ti assicuriamo un professionista dedicato che ti seguirà in ogni fase fin dal primo contatto e sino ad erogazione del finanziamento.